Termini e condizioni
Perché diventare soci
È possibile offrire un valido contributo diventando soci. Possono essere ammesse tutte le persone che condividono principi, finalità, codice etico dello statuto, e che intendano collaborare a raggiungere le finalità dell’associazione. Non vi è alcuna differenza di trattamento tra i soci riguardo diritti e doveri indicati nello statuto del quale bisogna prenderne atto al momento dell’iscrizione.
Gli aspiranti soci devono presentare apposita domanda - con le complete generalità e con il consenso al trattamento dei dati - tramite appositi moduli predisposti dall'Associazione.
La domanda deve essere presentata online tramite questo sito web. In alternativa è possibile stampare e compilare il modulo di richiesta ed inviarlo via email all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In entrambe i casi gli aspiranti soci dovranno - comunque - compilare e firmare il modulo cartaceo come prevedono le disposizioni di legge.
Tutte le richieste saranno sottoposte al giudizio del Consiglio Direttivo, unico organo ad avere competenza in merito all'ammissione dei soci.